Hotel da sogno a Roma

Roma è considerata una delle più belle città del mondo. Il suo centro storico, insieme alle proprietà extraterritoriali della Santa Sede dentro la città e alla Basilica di San Paolo Fuori le Mura, è tra i 50 siti italiani inseriti dall’Unesco nella World Heritage List.

Ma oggi non sono qui per raccontarvi Roma dal punto di vista architettonico o storico,ma per mostrarvi alcuni dei fantastici hotel da sogno,dove potete alloggiare se avete qualche spicciolino in più nel portafogli…(che cosa triste ahha).

The Westin Hotel Excelsior

7611665

 

The Westin Hotel Excelsior

Situato nel cuore di Roma e vicinissimo a tutti i punti chiave della citta eterna,il Westin Excelsior vanta una Piscina interna,una spa e le eleganti stanze presentano arredi raffinati con tessuti realizzati su misura. Ma vi lascio alla galleria che sarà sicuramente abbagliante della mia descrizione.

Hotel De Russie

Situato in Via del Babuino,gode di una vista su Piazza del Popolo, posta a 50 metri di distanza. Le camere presentano un misto di stile classico e contemporaneo, e regalano una vista sulla città o sul giardino.

Woldorf Astoria Hotels and Resorts

Circondato da un ampio giardino mediterraneo,Waldorf Astoria Hotels & Resorts vanta viste su Roma e sul Vaticano,dalla sua posizione collinare a Montemario,magnifiche. Offre camere spaziose e lussuose con balcone, ed un centro benessere. 2 ristoranti,4 bar,2 campi da tennis,un percorso fitness di 800 metri… Desiderate altro?

Hotel Boscolo Exedra Roma

Situato in un imponente edificio di marmo bianco del XIX secolo, il Boscolo Exedra Roma è un lussuoso hotel a 5 stelle ubicato in Piazza della Repubblica che vanta una terrazza panoramica sul tetto con piscina. Le spaziose ed eleganti camere sono decorate con un mix di stile classico e moderno. 3 ristoranti ed un ascensore panoramico in vetro collega il centro benessere con la terrazza panoramica.

Spero che questo articolo vi sia piaciuto,se si potete condividerlo con chiunque voi vogliate! A voi quale Hotel è piaciuto di più? 🙂

Luca P.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...