AltaRoma #Day2

Il mio secondo giorno ad AltaRoma inizia,alle ore 10:30,con un marchio di alta sartoria,Greta Boldini.Nasce a Roma nel novembre del 2011 dall’unione dell’esperienza di due giovani designer: Alexander Flagella e Michela Musco.  643_17586

Sulle passerelle dell’ex dogana,scende una donna forte e determinata, moderna ma con un’allure retrò, fiera e regale, ma anche fragile e nostalgica. Floreale e senza tempo,queste le parole chiave di questa collezione autunno inverno 16/17. Infatti,su rasi misti seta,viscose adagiate su morbide organze di seta,crêpe de chine e dalle georgette di seta pura,volteggiano stampe floreali.

I miei look preferiti:

 

La mia giornata continua con la sfilata di Luigi Borbone.

Se penso a questa collezione l’unica parola che mi viene in mente è sbrilluccichio.

Parola non buttata a caso,perchè,il designer, ha avuto un sostegno fondamentale per rendere così ‘sbrilluccicante’ la sua collezione,il sostegno di SWAROVSKI! Sete,pizzi e Swarovski si fondono  come elementi naturali di una immagine straordinaria e luminosa. A rendere il tutto ancora più luminoso i colori;rosa,verde,carta da zucchero in contrasto con un blu zaffiro per trasmettere l’idea di una donna romantica e profonda.

I miei look preferiti:

Spero che questo articolo vi sia piaciuto,potete continuare a seguire la mia vita su tutti i social,sono praticamente ovunque ahah, e nulla se vi va lasciate un bel like e condividete questo articolo!

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...