AltaRoma-AltaModa

Buongiorno a tutti! Era forse da un bel pò che non scrivevo e se non mi seguite sui social vi starete chiedendo il perchè,anche perchè non ve ne avevo proprio accennato di questa cosa.

Questa’anno,per la prima volta,ho partecipato alla ‘settimana’ dell’alta moda capitolina dal 29 al 31 Gennaio! Ebbene si,a Roma!! Purtroppo,per mancanza di tempo, non sono riuscito a partecipare a tutti gli eventi ma ho cercato di essere presente alla maggior parte per raccontarvi più cose possibili!

Alta-Roma-Cover1

Ma partiamo dal 28 Gennaio con il pre-opening di questa fantastica manifestazione.

Ore 18:00 -LE STANZE DEI MAESTRI DELL’ALTA MODA E LA GRANDE TRADIZIONE 

L’accademia di moda Koefia in occasione di Alta Roma 2016 apre le porte al pubblico dando così l’opportunità di conoscere e di ‘toccare con mano’ cosa c’è dietro ad un lavoro finito. Nelle varie aule,nell’aria,si poteva percepire la passione e la gioia delle persone che erano li a mostare il loro lavoro ed il sogno per cui combattono giorno per giorno. Idea brillante,è stata quella di far sfilare,per le  aule, una modella che mostrava alcuni abiti creati dagli alunni.

Acc_Koefia - Ricami

18:30-21:30 Lanieri

Intorno alle 19:00,subito dopo la mia visita all’accademia Koefia,sono stato invitato ad un cocktail privato di Lanieri. Per chi non lo sapesse,Lanieri è il primo e-commerce italiano dedicato all’eleganza maschile, capace di coniugare tecnologia e tradizione.
Online è possibile scegliere tra i più pregiati tessuti italiani e creare in pochi click il proprio capo su misura,
interamente confezionato in Italia da mani italiane e consegnato gratuitamente a casa.

Arrivati nell’appartamento siamo stati sommersi da un’esposizione di abiti,cravatte,papillon,tessuti e bottoni,accompagnati dalle spiegazioni del fondatore del brand e daii camerieri che servivano cocktail,macarons e tanti altri stuzzichini.

lanieri

  
Ore 22:00 Ied fashion party

Per concludere la giornata,ho preso parte,come ospite,all’evento organizzato dall’accademia di design e moda Ied-Istituto europeo di design.

Non poteva essere scelta location migliore, Cohouse Pigneto,club privato con due sale. Il Salone, con grandi vetrate e comodi divani, ideale come uno spazio di incontro e relax ma anche per lo svago serale e la sala da pranzo con grandi tavolate e cucina a vista.

  
Ma che faccia ho? Ahhaha

Spero che questo articolo vi sia piaciuto,potete continuare a seguire la mia vita su tutti i social,sono praticamente ovunque ahah, e nulla se vi va lasciate un bel like e condividete questo articolo!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...