Saldi: capi da acquistare di tendenza anche per il prossimo inverno

Shopping!shopping!shopping!

Finalmente sono arrivati i saldi, in tantissimi aspettano questo momento per riempirsi l’armadio di cose che fino alla fine non useranno nemmeno. In questo articolo voglio elencarvi alcuni capi che non potete fare a meno di acquistare da utilizzare sia per questi ultimi mesi invernali,sia per il prossimo anno. Facciamo shopping intelligente e non giusto per il gusto di farlo ( é difficile ragionare quando si ha la tasca piena di soldi da spendere,lo so :(),così facendo i soldi risparmiati possiamo utilizzarli per altro 😄😊

1-Parka: di grande tendenza negli ultimi 2 anni,dopo il debutto iniziale negli anni 90,il parka é addirittura arrivato sulle passerelle e sarà di tendenza anche il prossimo anno ! Chiunque,camminando per strada avrá visto centinaia di ragazzi e ragazze con il parka verde militare! Quindi il parka é sicuramente una delle prime cose da acquistare e se lo avete giá acquistatelo di un altro colore.

  

  

2- Cappotto elegante:quasi scontato dirlo,ma nell’armadio di un uomo non può mancare assolutamente. Di tendenza da sempre,abbinabile anche con outfit street style,il cappotto elegante di qualsiasi colore e fantasia  é un must intramontabile ed acquistarlo con i saldi lo renderà ancora più speciale 😍

  

3-Biker di pelle nera: sempre di tendenza é il giubbotto di pelle. Immancabile nell’armadio di una ragazza,più difficile da trovare in quello di un uomo ma a mio parere é sicuramente un must che non può mancare.

  



Spero che questo articolo vi sia piaciuto se é così lasciate un bel pollice in su e condividetelo con un vostro amico malato di shopping! per qualsiasi domanda o curiositá potete lasciare un commento oppure potete inviarmi una e-mail direttamente da”Contact” nel menù.

A domani, Sayonara (Si scriverá cosi? .-.)

Luca P.

Annunci

2 pensieri su “Saldi: capi da acquistare di tendenza anche per il prossimo inverno”

    1. Grazie amica(non so come ti chiami 😁) sono felice che ti sia piaciuto, se ti va iscriviti al mio blog sia per consigli per il tuo ragazzo e anche perché presto aprirò una sezione anche per voi ragazze 🙂 a presto!

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...