New York City:Cosa non puoi fare a meno di vedere.

Oggi andiamo alla scoperta della città più amata del mondo,NYC!

o-NEW-YORK-CITY-WRITER-facebook
Sunset over manhattan

New York è pura energia. Nei film avrete visto i grattacieli, il traffico movimentato e le luci splendenti. La Grande Mela è sede dei più bei musei del mondo, dei ristoranti più vari e di musica e spettacolo dei massimi livelli. Infiniti marciapiedi conducono a strade delineate da caffè, ai negozi di stilisti esclusivi e alle colline verdi di Central Park. La primavera che sentite ad ogni passo è solo una delle ragioni per le quali questa è la città più amata del mondo.

Ma,cosa non si può fare a meno di vedere a new york?

Empire State Building

Simbolo dell’originale profilo di New York, l’Empire State Building è un edificio con 102 piani e 449m di altezza! L’Empire State Building offre una delle più celebri piattaforme di osservazione,che offre una vista a 360 gradi su tutta la città,un sogno!!

 

La statua della libertà

 

 

151823817-625x350new-york-city-statue

 

 

Museum of modern art

Il nuovo MoMA è indubbiamente uno dei musei più belli di New York. Nella nuova sede sulla W53rd st, tra la Fifth Avenue e la Sixth Avenue, il MoMA vi permetterà di ammirare oltre 100.000 dipinti, sculture, disegni, stampe, fotografie, modelli architettonici e oggetti di design incredibili.

 

 

Central Park

Questo ampio rettangolo verde è una piacevole alternativa al cemento e al traffico del resto di Manhattan. Il parco è naturalmente molto frequentato da pattinatori, corridori, musicisti e turisti, ma troverete comunque zone tranquille; ogni estate, l’organizzazione del Teatro Pubblico di New York organizza spettacoli gratuiti all’aria aperta.

 

Spero che questo articolo vi sia piaciuto, se è così lasciate un pollice in sù e condividetelo con l’amica/o con cui vorresti andare a visitare questa città favolosa! 🙂

Luca P.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...