My first Milan Fashion Week

Ciao a tutti amici miei 😀 Come va?
Oggi voglio raccontarvi della mia esperienza alla Milano Fashion Week.
Premetto col dire,che è stata senza dubbio l’esperienza più bella ed emozionante della mia vita e spero che sarò presente a tutte le future settimane della moda sia qui in Italia,a Milano,sia,spero un giorno,nelle altre capitali della moda.
Non so da dove iniziare!
Inizio col dire che tutto ciò è stato possibile grazie a voi,si,voi…Voi che leggete,voi che commentate e che mi seguite sui social… Voglio dirvi GRAZIE,state diventando sempre di più ed è grazie a voi che un ragazzo di soli 19 anni ha raggiunto un traguardo che sognava da quando era piccolo…Avete presente la felicità di un bambino quando gli si regala un giocattolo nuovo? Ecco,i miei occhi si sono illuminanti come quando ero bambino alla vista degli inviti ricevuti ahha…


Ma,torniamo al 23 settembre…Di questa giornata non ho molto da raccontare perchè il mio volo ha fatto ritardo e sono atterrato tardissimo quindi sono andato a casa e ci sono rimasto…

Ho partecipato alle sfilate di grandi designer come Fendi,Cristiano Burani,Uma Wang,Leitmotiv e Alberto Zambelli,anteprime delle collezioni della prossima primavera estate 2016.

Vorrei dirvi che mi hanno fotografato migliaia di fotografi,ma non è così,molti mi hanno fotografato ma sicuramente non aspettavano me ahha

C’è anche da dire che dopo questa esperienza ho capito che in quelle situazione ma sopratutto in questo campo bisogna avere,come si dice dalle mie parti, la faccia dura, non bisogna essere timidi o introversi altrimenti sei tagliato fuori…

Indipendentemente da questo,è stata una bellissima esperienza e spero che con il tempo anche io impari ad essere meno timido e farmi avanti in tutte le situazioni che si presentano.

Adesso voglio mostrarvi le poche foto che sono riuscito a recuperare perchè dovete sapere che ho perso la memory card con tutte le foto ma per fortuna ne avevo salvata già qualcuna sul computer 😀

Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete qualche domanda da farmi commentate qui giù 😀

PS: Ho incontrato Kristina Bazan, la Ferragni,la sorella Valentina, Michelle hunziker… Ma quanto sono fighe dal vivo? ahah non ve lo dico nemmeno..

Nella foto con Kristina ho la faccia da pesce lesso, è la mia futura moglie,nei miei sogni ahah


  

IMG_6335

Annunci

4 pensieri su “My first Milan Fashion Week”

    1. Grazie Giada,lo è,lo sognavo da sempre 😍 non sono stato di certo un ospite d’onore ma essere lì,vedere dal vivo ciò che guardavo nella mia cameretta dietro al pc su YouTube è stato indescrivibile 😊
      Se ti va iscriviti alla newsletter e al mio blog 😘

      Mi piace

      1. Sono felice che tu ti sia ritrovata nelle mie parole, chissà magari a febbraio ci si vede in giro per Milano 😄 I sogni prima o poi si realizzano per tutti 😊

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...